Carabinieri

Spaccio di droga, 29enne moglianese arrestato in flagranza a Zero Branco: già libero

A Silea invece deferito un 20enne italiano della zona che con il fratello minorenne si era introdotto all'interno del capannone dell'azienda tessile dismessa "Sabina S.A.S.".

Spaccio di droga, 29enne moglianese arrestato in flagranza a Zero Branco: già libero
Pubblicato:

Arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini spaccio stupefacenti C.M. 29enne moglianese.

Arrestato in flagranza 29enne moglianese: già libero

I Carabinieri della Stazione di Zero Branco hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini spaccio stupefacenti C.M. 29enne moglianese che, controllato nella serata di ieri, giovedì 12 novembre 2020, a Zero Branco alla guida della propria autovettura e sottoposto a perquisizione personale e quindi domiciliare, veniva trovato in possesso, complessivamente, di circa 30 grammi di marijuana e 12 grammi di hashish, già suddivisi in dosi e 150 euro in contanti. Droga e denaro sequestrati. Arrestato, dapprima posto agli arresti domiciliari è stato quindi, dopo la convalida avvenuta stamattina da parte dell'Autorità giudiziaria, rimesso in libertà.

Spaccio di droga, 29enne moglianese arrestato in flagranza a Zero Branco: già libero

Si erano intrufolati nel capannone a Silea

I Carabinieri della Stazione di Silea, all'esito di mirati servizi, hanno deferito in stato di libertà per invasione di terreni o edifici un 20enne italiano della zona che con il fratello minorenne si era arbitrariamente introdotto all'interno del capannone dell'azienda tessile dismessa "Sabina S.A.S." di via Treviso di Silea. I due sono stati sorpresi presso la citata struttura in disuso ove proprio nei giorni scorsi i vigili del fuoco erano dovuti intervenire, in data 6 e 7 novembre scorsi, per alcuni principi di incendio che avevano interessato mobili e suppellettili del fabbricato.

LEGGI ANCHE:

Attrezzatura edile e materiale elettrico rubati tra Padova e Vicenza: denunciata 64enne pregiudicata di Resana

 

Seguici sui nostri canali