Spaccio di droga a Conegliano, un arresto e cinque persone segnalate
Le volanti del Commissariato hanno arrestato in Piazzale Zoppas un 36enne cittadino marocchino. Fermato anche un insospettabile giovane di San Vendemiano.
Svolti a Conegliano nei giorni scorsi servizi mirati alla repressione in particolare dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Contrasto allo spaccio
Nell’ambito del contrasto alla illegalità ed al crimine diffuso, sono stati svolti a Conegliano nei giorni scorsi servizi mirati alla repressione in particolare dello spaccio di sostanze stupefacenti, predisposti dalla Questura di Treviso con l’impiego del Reparto Prevenzione Crimine di Padova. Le volanti del Commissariato hanno arrestato in Piazzale Zoppas R.M., classe 1984, di cittadinanza marocchina, destinatario di un provvedimento di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte D’Appello di Venezia per una pena da scontare in carcere.
Fermati altri stranieri per possesso di droga
Lo stesso, senza fissa dimora, con vari alias e numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato rintracciato in serata mentre era in compagnia di altri cittadini stranieri (alcuni di questi sono stati deferiti per violazione del foglio di via con divieto di ritorno a Conegliano). Nel corso di altra attività svolta con l’ausilio dell’unità cinofila ieri pomeriggio, martedì 16 giugno 2020, in Via don Bosco sono stati sorpresi tre cittadini gambiani, in possesso di circa 4 grammi di hashish e 2 di marijuana.
Segnalato anche un insospettabile di San Vendemiano
Segnalati in via amministrativa anche un residente a Mareno, trovato in possesso di alcuni spinelli, e una giovane insospettabile classe 1997 di San Vendemiano mentre circolava in autovettura con una discreta quantità di marijuana al seguito per uso personale, ai quali sono state ritirate le patenti di guida.