Carabinieri

Spaccio di droga in centro a Castelfranco: arrestato un 44enne

E' successo sabato scorso nel pomeriggio. Il 44enne di Galliera è stato beccato in flagranza di reato dai Carabinieri. Ora è ai domiciliari.

Spaccio di droga in centro a Castelfranco: arrestato un 44enne
Pubblicato:

Contrasto allo spaccio di stupefacenti, sabato arresto da parte dei Carabinieri a Castelfranco.

Nei guai un 44enne di Galliera

Nel pomeriggio di sabato scorso 9 maggio 2020, in pieno centro a Castelfranco Veneto, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto all'arresto, in flagranza dei reati di vendita e detenzione di sostanza stupefacente, nei confronti di un cittadino italiano 44enne di Galliera Veneta, conosciuto alla giustizia.

Colto in flagrante

L'indagato veniva bloccato dai militari operanti, immediatamente dopo aver ceduto 2,5 grammi di cocaina a un acquirente della zona della Castellana, quindi, sottoposto a perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di ulteriori 62 grammi di cocaina, parzialmente suddivisi in dosi, oltre a 2 bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento della droga ed 490 euro in denaro contante, ritenuto provento di pregressa attività di spaccio. L'arrestato veniva collocato in regime di arresti domiciliari.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali