Arti Marziali

Sport Target Castelfranco seconda sul podio sloveno di karate

La società seconda nel medagliere della Horse Cup Slovena tenutasi sabato 25 gennaio. Un importante risultato di squadra.

Sport Target Castelfranco seconda sul podio sloveno di karate
Pubblicato:

Sport Target Castelfranco seconda sul podio sloveno di karate

Alla Horse Cup a Konjice in Slovenia per la Sport Target Germinal questo week end è stata una bella competizione, gli atleti hanno affrontato rivali provenienti da Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro, Austria e Italia. Sono arrivati ben nove podi sia per la squadra di kata che con Giada Peruzzi sale sul podio della categoria cadetti. Nel kumite ottengono l’oro Matteo Simionato e Alessandro Gatto, argento per Alvise Toniolo, Matteo Silvestri e Giacomo Lucietti. Terzo gradino del podio invece per Gisella Aloisi, Tommaso Mason e Alessandro Casarin.

Le nuove leve alla prova della vera competizione

"Alla soddisfazione per l’importante risultato di squadra si aggiunge l’aver sfruttato un importante occasione per mettere alla prova le nuove leve del Club che si stanno strutturando grazie proprio a queste competizioni che li portano a confrontarsi con stili differenti e situazioni sempre più complesse", hanno commentato dalla società.

Seguici sui nostri canali