Inaugurato

Stamattina l'installazione a Maser: le mascherine ora si prendono al distributore

Giornata intensa per la ditta Dal Fiume Caffè che stamattina ha inaugurato il distributore di Maser, in piazza Municipio.

Stamattina l'installazione a Maser: le mascherine ora si prendono al distributore
Pubblicato:
Aggiornato:

“Al liberi tutti del 18 Maggio, Il comune di Maser reagisce con pugno di ferro”.

Pronti al "liberi tutti"

Lunedì 18 Maggio 2020 è alle porte e con esso il “liberi tutti” da parte del governo! Il Comune di Maser si attiva, non vuole trovarsi impreparato a tutte le evenienze del caso; ed ecco allora l’accordo con la Dal Fiume Caffè S.r.l. per l’installazione del “Distributore Automatico di Mascherine (varie tipologie) e Gel Igienizzante mani” avvenuta stamani alle 10 in Piazza Municipio, 9 affiancato alle mura della Biblioteca Comunale.

Stamattina l'installazione a Maser: le mascherine ora si prendono al distributore

Un evento molto atteso

Il vicesindaco Marco Sartor è certo: "La macchina deve essere perfettamente funzionante dalla mattinata del 15 Maggio e con lui il sindaco Claudia Benedos". La giornata non aiuta, qualche goccia di pioggia ma l’inaugurazione è presto fatta. Germano Dal Fiume titolare dell’omonima azienda, parte del Gruppo Albiero, operante su svariate province, durante i discorsi con l’Amministrazione Comunale, dichiara di “essere non poco preoccupato della situazione ma, altrettanto positivo nel poter mettere la popolazione nelle condizioni di potersi difendere dal virus in un momento così delicato quale quello che ci aspetta”; in una battuta ironica sfodera il suo slogan contro il COVID-19: “Un Distributore per ogni Comune….ma siamo solo all’inizio con le installazioni”.

Un'adesione in continua crescita

“Tantissimi Comuni hanno aderito all’iniziativa ma per evadere le richieste abbiamo bisogno di tempo”. Effettivamente la ditta Castellana, ha intrapreso un percorso che ha previsto ingenti investimenti e l’arrivo, a cascata, di decine di impianti di Distribuzione in svariati Enti Locali. Sempre Dal Fiume ha tenuto a ringraziare in particolare tutta la cittadinanza di Maser, i dipendenti, i tecnici con a capo Matteo Zanetti, il vicesindaco Marco Sartor, il sindaco Claudia Benedos, il dottor Andrea Lovo Albiero che per motivi improrogabili non ha potuto presenziare all’evento, il consigliere regionale del Veneto Silvia Rizzotto che ha seguito l’evento con grande interesse, ed infine un grazie particolare all’agente commerciale Emmanuel Marchionni che con una magistrale regia a reso possibile tutto ciò curando tutte le relazioni con i vari enti, i fornitori e gli uffici stampa.

Seguici sui nostri canali