Anas

Statale 13 Pontebbana, da oggi via alla riqualificazione tra Mogliano Veneto e Ponte della Priula

Nuovo ciclo di interventi di riqualificazione della pavimentazione da parte di Anas. Previsto il senso unico alternato in fascia notturna.

Statale 13 Pontebbana, da oggi via alla riqualificazione tra Mogliano Veneto e Ponte della Priula
Conegliano e Valdobbiadene, 19 Ottobre 2020 ore 09:19

Programmato da Anas un nuovo ciclo di interventi di riqualificazione della pavimentazione lungo le strade statali 12 “dell’Abetone e del Brennero” e 13 “Pontebbana”.

Da oggi, lunedì, sulla Statale 13

Anas ha programmato un nuovo ciclo di interventi di riqualificazione della pavimentazione lungo le strade statali 12 “dell’Abetone e del Brennero” e 13 “Pontebbana”. A partire da oggi, lunedì 19 ottobre 2020, gli interventi di risanamento interesseranno la statale Pontebbana in tratti saltuari tra Mogliano Veneto (km 11) e Ponte della Priula (km 39,700), in provincia di Treviso. Per l’esecuzione dei lavori è previsto il senso unico alternato che sarà attivo nella sola fascia oraria notturna 20:00 – 6:00, festivi esclusi. La programmazione notturna consentirà di eseguire i lavori mitigando i possibili disagi al traffico locale. Il completamento degli interventi è previsto entro il mese di novembre.

Altro intervento nel Veronese

Sulla statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” i lavori partiranno giovedì 22 ottobre lungo un tratto di 4,5 chilometri tra Domegliara, nel comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella, e Crocetta, nel comune di Pescantina, in provincia di Verona. Per consentire l’esecuzione degli interventi sarà attivo il senso unico alternato, festivi esclusi. Anche in questo caso si prevede di ultimare le lavorazioni entro fine novembre.

La raccomandazione di Anas

“Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità