Era una richiesta d'aiuto

Stava per essere violentata in un parcheggio: ragazza salvata dai Vigili del fuoco

E' successo stanotte a Mogliano Veneto. I pompieri sono riusciti anche a bloccare l'aggressore fino all'arrivo dei Carabinieri.

Stava per essere violentata in un parcheggio: ragazza salvata dai Vigili del fuoco
Pubblicato:

I Vigili del fuoco hanno notato ieri notte una giovane donna alzava le braccia nella loro direzione. Era una richiesta di aiuto.

Stava per essere violentata in un parcheggio

Poteva essere un saluto, ma anche una richiesta di aiuto, come poi si è rivelata. Ieri notte una squadra di pompieri di Venezia - Mestre, in rientro da un incidente stradale nel trevigiano, ha notato che una giovane donna alzava le braccia nella loro direzione.

Un gesto strano nel cuore della notte, in un parcheggio vicino a un sottopasso a Mogliano Veneto. La squadra, insospettiva, per sicurezza è tornata indietro arrivata in tempo per scongiurare una violenza ai danni della ragazza. Appena il mezzo si è avvicinato al parcheggio, hanno visto che la donna veniva trattenuta a forza per il collo da un uomo.

Quando si è accorto dei vigili del fuoco l'aggressore è scappato. I pompieri lo hanno rincorso, fermandolo e trattenendolo fino all'arrivo dei carabinieri, chiamati subito. La ragazza in stato di choc è stata assistita e confortata dai vigili del fuoco, fino all’arrivo dei sanitari che l’hanno presa in cura. L’aggressore è stato preso in custodia e portato in caserma per essere sentito dai militari.

Seguici sui nostri canali