Carabinieri

Stazione Castelfranco, 20enne vuole salire sul treno senza mascherina: denunciato

Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio un 20enne di origini algerine, in evidente stato di alterazione.

Stazione Castelfranco, 20enne vuole salire sul treno senza mascherina: denunciato
Pubblicato:

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castelfranco Veneto hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio un 20enne di origini algerine.

Stazione Castelfranco, serata movimentata

Nella serata di ieri, lunedì 14 dicembre 2020, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castelfranco Veneto hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio un 20enne di origini algerine.

Senza mascherina

I militari dell'Arma sono intervenuti presso la locale stazione ferroviaria dove l'individuo, in evidente stato di alterazione, richiamato dal capotreno perché non indossava i previsti dispositivi di protezione individuale, non ha ottemperato alla richiesta, opponendo resistenza pure alla pattuglia intervenuta e impedendo di fatto la partenza del treno delle 20 diretto a Venezia.

Cambio di convoglio per i passeggeri

I passeggeri, a causa del ritardo accumulato, sono stati quindi invitati a proseguire il viaggio su altro convoglio giunto nel frattempo e lo straniero è stato, ovviamente, sanzionato pure per la violazione delle prescrizioni imposte per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da covid-19.

LEGGI ANCHE:

Assalto con la ruspa al Q8 di Castello di Godego: ladri in fuga col bottino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Casi Covid a Montebelluna e Castelfranco, il Pd insiste: “Situazione fuori controllo, Benazzi la smetta di sminuire”

Seguici sui nostri canali