Serata movimentata

Stazione Montebelluna, blocca il treno e lo prende a sassate: arrestato 32enne nordafricano

L'uomo, irregolare e già noto alle cronache giudiziarie, era in compagnia di una 43enne del posto, in evidente stato di alterazione psicofisica.

Stazione Montebelluna, blocca il treno e lo prende a sassate: arrestato 32enne nordafricano
Cronaca Montebelluna, 22 Dicembre 2020 ore 16:30

Serata movimentata ieri in stazione a Montebelluna. Un arresto e una denuncia.

Stazione Montebelluna, blocca il treno e lo prende a sassate

Intervento risolutivo dei militari dell’Arma ieri in tarda serata, lunedì 21 dicembre 2020, presso la Stazione Ferroviaria di Montebelluna.

Verso le 23.30 sono dovute infatti giungere sul posto le pattuglie dei militari che si trovavano in zona dalla Stazione di Volpago del Montello e del Radiomobile di Montebelluna per bloccare un nordafricano, R. A., classe 1988, irregolare sul territorio nazionale, già noto alle cronache giudiziarie, che in compagnia di una 43enne del posto, in evidente stato di alterazione psicofisica, aveva ritardato di quasi tre quarti d’ora la partenza del treno regionale per Feltre, occupando il relativo binario e lanciando dei sassi contro il convoglio che ne danneggiavano parabrezza e carrozzeria.

Denunciata la donna che era con lui

Lo straniero minacciava gli operanti e tentava di sottrarsi al controllo opponendo resistenza e quindi veniva tratto in arresto mentre la donna veniva denunciata per interruzione di pubblico servizio, in concorso. I due venivano pure sanzionati perché senza mascherina indossata.

Nessuno riportava lesioni. L’arresto è stato convalidato nella mattinata odierna e per lo straniero è stato disposto l’obbligo di dimora con firma presso il competente Comando Arma del bellunese.

LEGGI ANCHE:

“Strage” di bottiglie di minerale sulla Feltrina: il rimorchio fa acqua da tutte le parti! – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Vaccino Covid, lettera a Zaia: “Persone con disabilità meritano un’attenzione prioritaria”

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità