Carabinieri

Stazione Montebelluna, lite tra extracomunitari: 24enne marocchino arrestato

Il giovane ha tentato anche di sfilare il bastone da difesa di un carabiniere ma è stato immobilizzato. Oggi la condanna a 6 mesi, pena sospesa.

Stazione Montebelluna, lite tra extracomunitari: 24enne marocchino arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

L'intervento dei Carabinieri su una lite tra extracomunitari in stazione. E' successo lunedì scorso.

Resistenza al fermo

Nella serata di lunedì 6 luglio 2020, a Montebelluna, presso la stazione ferroviaria, i militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia, unitamente alla stazione carabinieri di Volpago del Montello e Nervesa della Battaglia, sono intervenuti su una lite tra extracomunitari. Al loro arrivo, gli operanti riuscivano a bloccare un 24enne marocchino responsabile del litigio che, in evidente stato di ebbrezza, ha iniziato a minacciarli opponendo resistenza al fermo.

Condannato a 6 mesi, pena sospesa

Nelle fasi concitate tentava anche di sfilare il bastone da difesa di un carabiniere. La prontezza dei militari permetteva l'immediata immobilizzazione del soggetto evitando peggiori conseguenze. Nessun ferito. Arrestato veniva trattenuto presso camere di sicurezza della Compagnia in attesa dell'udienza di convalida avvenuta questa mattina, mercoledì 8 luglio 2020. A seguito della stessa il suddetto è stato condannato a 6 mesi di reclusione, pena sospesa.

Seguici sui nostri canali