Stazione Montebelluna, marocchino arrestato per spaccio: violato più volte il Decreto Coronavirus
Per tre volte lo hanno sorpreso in giro nei pressi di Palazzo Guarda senza giustificati motivi. Denunciato anche l'acquirente, un 34enne di Montebelluna.
Arrestato nella serata di sabato scorso dai Carabinieri e trovato in possesso di 30 grammi di marijuana.
Stazione Montebelluna, marocchino arrestato per spaccio: violato più volte il Decreto Coronavirus
Nella serata di sabato scorso, 14 marzo 2020, a Montebelluna nei pressi della locale stazione ferroviaria, i militari del Nucleo Operativo hanno arrestato un 24enne marocchino trovato in possesso di 30 grammi di marijuana suddivisa in dosi.
Oggi la convalida del fermo
L'uomo, già pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, è stato poi trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa dell'udienza di convalida del fermo tenutasi oggi, lunedì 16 marzo 2020. L'arresto è stato convalidato, tuttavia il 35enne è stato temporaneamente scarcerato.
Decreto Coronavirus questo sconosciuto
L'uomo tra l'altro negli ultimi giorni era stato denunciato in tre diverse occasioni per aver contravvenuto al noto dcpm in quanto sorpreso nei pressi di Palazzo Guarda senza giustificati motivi. Contestualmente anche l'acquirente della marijuana, un 34enne di Montebelluna, è stato segnalato al prefetto per art.75 dpr 309/90 e ovviamente denunciato anche lui per aver contravvenuto alle misure restrittive previste nel Decreto.