Castelfranco

Stiga Castelfranco, donate 2mila mascherine al Comune

Si allunga la lista della solidarietà. Oggi è la Stiga spa a regalare al Comune un'importante fornitura di mascherine. Marcon: "Comunità forte e coesa".

Stiga Castelfranco, donate 2mila mascherine al Comune
Pubblicato:

Altra donazione di un'importante azienda castellana: 2mila mascherine dalla Stiga spa.

La comunità si compatta per sostenersi nell'emergenza

Un’altra tessera si aggiunge nel puzzle della solidarietà castellana. Il sindaco, Stefano Marcon, ha ricevuto dai vertici di STIGA spa, azienda di Castelfranco Veneto leader nella produzione di tagliaerba e robot da giardino con filiali ed uffici in 70 nazioni, 2.000 mascherine chirurgiche, dispositivi sanitari quanto mai indispensabili in questa fase acuta dell’epidemia.

Il ringraziamento del sindaco Marcon

«Le donazioni, i piccoli e grandi gesti di solidarietà anche da parte di semplici cittadini, in questi giorni di emergenza, si susseguono. – dichiara il primo cittadino – ringrazio per questo Giovanni Silvestri di STIGA per le mascherine. Stiamo dimostrando di essere una Comunità forte e coesa non solo rispettando le regole, come lo stare a casa, ma anche aiutando il prossimo. Avanti così, sono orgoglioso di questa Città!».

La lista si allunga

Solo ieri, martedì 31 marzo 2020, un'altra azienda castellana - la Lismi - ha donato oltre 700  confezioni di prodotti detergenti per le mani, poi consegnati nel pomeriggio al San Giacomo di Castelfranco.

Seguici sui nostri canali