Strage a Godega di Sant'Urbano: auto esce fuori strada, morti 4 giovani amici
L'incidente si è verificato poco prima delle due di notte di oggi, domenica 14 agosto 2022
Forse il conducente ha perso il controllo dell'auto, forse, ma è ancora da verificare, l'incidente si è verificato a causa di un altro utente della strada. Di certo, quella che si è consumata questa mattina, poco dopo le 2 di oggi, domenica 14 agosto 2022 nel territorio comunale di Godega di Sant'Urbano, è una tragedia infinita.
Strage a Godega di Sant'Urbano: auto esce fuori strada, morti 4 giovani amici
Una vera e propria strage che ha strappato all'affetto dei propri cari quattro giovani amici. L'auto, una Polo, con a bordo i quattro ragazzi tutti tra i 18 e i 19 anni di età, è uscita fuori dalla sede stradale all'altezza di via Cordignano. La vettura potrebbe aver iniziato a sbandare dopo aver imboccato una curva, poi il conducente ha perso il controllo. L'impatto contro un platano è stato violentissimo e per i quattro giovani, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. L'auto è finita capovolta nel canale di scolo.
I giovani, tutti di sesso maschile, erano residenti tra Cordignano e Orsago: si tratta di D.O. nato nel 2003, X.K. del 2003, D.D.R. classe 2004 e M.D.R. del 2003. Sono stati i residenti della zona, dopo aver percepito un forte boato, a dare l'allarme chiamando forze dell'ordine e soccorritori. Purtroppo, come detto, per i ragazzi non c'è stato nulla da fare.
Il cordoglio del Governatore Zaia
“Ci troviamo di fronte ad una tragedia immane. La notizia ci lascia tutti sgomenti e ci colpisce al cuore come comunità. In questo momento drammatico per quattro famiglie ci stringiamo a loro con tutto il cordoglio per un evento così doloroso che coinvolge quattro giovani di 18 e 19 anni”.
Queste le parole commosse del Presidente della Regione Veneto nell’apprendere la notizia del grave incidente stradale in cui la notte scorsa, a Godega di Sant’Urbano (Treviso), hanno perso la vita quattro giovani, in seguito alla fuoriuscita di strada dell’auto sulla quale viaggiavano.
“Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari di questi ragazzi, ai loro cari, agli amici e a tutti coloro che a questi giovani hanno voluto bene”, conclude il Governatore.