Stroncata da un problema all'aorta prima di essere dimessa dall'ospedale: muore a 41 anni Elena Meneguzzo
Elena era una persona di gran cuore, sempre pronta ad aiutare il prossimo. I funerali si terranno alle 10.30 di lunedì, 1 luglio, presso la chiesa di San Giorgio
Lo scorso mercoledì, 26 giugno 2024, è venuta a mancare Elena Meneguzzo, 41enne di Quinto di Treviso, poche ore prima che venisse dimessa dall'ospedale. (in copertina: Elena Menguzzo)
A poche ore dalle dimissioni
Si era recata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per un subire un delicato intervento chirurgico, Elena Meneguzzo, 41 anni, di Quinto di Treviso, venuta a mancare lo scorso mercoledì, 26 giugno, a causa di un problema all'aorta.
Sembrava che l'operazione si fosse conclusa con successo, e che la 41enne sarebbe stata dimessa nella giornata di mercoledì, sette giorni dopo l'intervento. Ma al sorgere del problema all'aorta, i medici l'hanno subito ricoverata d'urgenza in Terapia Intensiva. Nonostante i diversi tentativi per rianimarla, purtroppo, non c'è stato modo di salvarla.
Era sempre pronta ad aiutare il prossimo
Elena era una persona di gran cuore, e la popolazione di Quinto di Treviso lo sa bene, che la ricorda come un membro molto attivo nella parrocchia, e sempre pronta ad aiutare il prossimo.
I funerali si terranno alle ore 10.30 di lunedì, 1 luglio, presso la chiesa di San Giorgio, a Quinto di Treviso. Verso le ore 18.00 di stasera, sabato 29 giugno, si terranno i rosari, sempre in chiesa.