A Vittorio Veneto

Studente minorenne viene sorpreso con dell'hashish fuori da scuola: segnalato

Operazione dei carabinieri all’esterno degli istituti: fermato anche un 33enne con 35 grammi di hashish

Studente minorenne viene sorpreso con dell'hashish fuori da scuola: segnalato
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella mattinata di ieri, venerdì 13 settembre, un’operazione di controllo fuori dalle scuole di Vittorio Veneto ha portato alla segnalazione di un minorenne per possesso di hashish. Fermato anche un 33enne tunisino trovato con una quantità significativa di droga (in copertina: immagine di repertorio).

Controlli nelle scuole

In seguito a una serie di controlli all’esterno dei principali istituti scolastici della città e nelle vicinanze delle fermate degli autobus, i Carabinieri hanno sorpreso un minorenne con una piccola quantità di hashish mentre stava per entrare a scuola. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di droga.

I militari hanno intensificato la loro presenza nelle aree più frequentate dagli studenti, come piazzale XXII Novembre e piazzale Trento e Trieste, dove è situato un giardino pubblico. Qui, nel pomeriggio, hanno fermato un uomo di 33 anni di origini tunisine, irregolare sul territorio italiano, che è stato trovato in possesso di 35 grammi di hashish. Per lui è scattata una denuncia in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali