Svolta con l'auto per entrare nel parcheggio del bar e centra in pieno una Vespa: ferito un 48enne
L'incidente intorno alle 6 di stamattina in Viale Matteotti (all'altezza del civico 123), a Vittorio Veneto. Alla guida della vettura un 63enne.
Incidente all'alba di stamattina a Vittorio Veneto. Un ferito portato in ospedale a Conegliano (foto copertina di repertorio).
Svolta con l'auto per entrare nel parcheggio del bar e centra in pieno una Vespa: ferito un 48enne
Incidente all'alba di oggi, giovedì 6 ottobre 2022, in Viale Matteotti (all'altezza del civico 123), a Vittorio Veneto. Il conducente di una Golf, un 63enne del posto, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Vespa 50 condotta da un 48enne della zona.
Stando a una prima ricostruzione della dinamica, la vettura, che procedeva verso San Giacomo, con direzione Vittorio Veneto, stava svoltando per entrare nel parcheggio del bar Relax, quando è avvenuto l'impatto con il motocicli, che proveniva dalla direzione opposta.
Ferito il 48enne alla guida della Vespa, trasportato (non in pericolo di vita) all'ospedale di Conegliano, con una probabile frattura alla gamba. Rilievi eseguiti dai Carabinieri di Vittorio Veneto.