Sweet Box Artigianale ad opera di due giovani imprenditori di Castelfranco Veneto
Un progetto che vuole arrivare alla portata di tutti, una scatola di prelibatezze del nostro territorio in differenti tipologie
Nasce dall'idea di due giovani imprenditori, un progetto che vuole arrivare alla portata di tutti, una Sweet Box con prodotti del nostro territorio in differenti tipologie in modo da arrivare anche a chi, in questo periodo di pandemia, si trova maggiormente in difficoltà.
La realizzazione
Ad opera di Chiara Fraccaro, ex consigliera comunale di Castelfranco Veneto e ad oggi Wedding Event Planner dell’Agenzia Il Frangipane, insieme ad Alessandro Ceccon, la scatola di Natale è stata pensata per fare felici le persone e farle sentire più vicine ai loro cari con la consegna in tutta Italia.
"Abbiamo pensato che fosse importante specie in questo momento affidarci a fornitori locali under 36 proprio per dare vita ad un progetto di sinergia tra giovani, territorio e aziende locali. Studiando varie fasce di prezzo e prodotti probabilmente è più facile coinvolgere un pubblico più vario possibile dai giovanissimi agli adulti ed anziani che potranno godersi un momento di dolcezza durante queste particolari festività.” spiega Chiara Fraccaro.
I partecipanti
Molte persone hanno aderito al progetto di Chiara, tra cui Veronica Cattapan e Beatrice Marin del Laboratorio Artigianale di pasticceria ‘Baking Bees’ di Castelfranco Veneto, Elisabetta Bergamin della Dolciaria ‘Bergi’ di Vedelago, Susy e Sofia Alessio della ‘Lanterna’ di Rosà, Alessandro Ceccon e Marco Celeghin del Bar 3.2 di Castelfranco Veneto.
La Limited Edition
Una Sweet Box ‘Limited Edition’ con l’aggiunta di vino e caffè rigorosamente Veneti e dei gadget (mascherine natalizie personalizzate) è stata creata con la collaborazione di Alessandro Ceccon del Bar 3.2. "Credere nella capacità delle proprie scelte e decisioni è importante, soprattutto se può avere una conseguenza positiva verso molte famiglie" sostiene Alessandro.
"Vogliamo regalare un sorriso in più alle famiglie italiane, con la scelta di prodotti artigianali locali tipici di Natale, di alta qualità. La missione che ad oggi ci sentiamo di compiere è di lottare, nonostante tutto, le avversità ci possono ostacolare fino ad un certo punto, grazie all'impegno costante, gioco di squadra e sacrificio, si può arrivare lontano, noi ci crediamo e continueremo a metterlo in pratica nel rispetto delle norme Covid." conclude Chiara Fraccaro.