tra Montebelluna e Cornuda

Tensione al campo rom sulla Feltrina per una lite tra coniugi

Per fortuna nessuno è finito all'ospedale...

Tensione al campo rom sulla Feltrina per una lite tra coniugi
Pubblicato:

Una lite tra marito e moglie che degenera e provoca tensioni... tanto da richiedere l'intervento dei Carabinieri.

Diamo una collocazione "geografica" alla vicenda che stiamo per raccontare. Ci troviamo nel territorio di Montebelluna, nel campo rom che si trova attaccato alla Feltrina.

Tensione al campo rom sulla Feltrina per una lite tra coniugi

Protagonisti dell'episodio, dunque, sono i cittadini che vivono nel campo. Cittadini che, due giorni fa, hanno attirato su di loro i riflettori della stampa locale. Per un motivo molto semplice: una lite.

Un dissidio, insomma, sorto all'interno di una singola famiglia, per il quale è stato addirittura necessario l'intervento dei Carabinieri, giusto per far capire quanto fosse "delicata" la situazione.

Tutto inizia, come detto, tra un battibecco tra marito e moglie. Poi, però, la situazione sfugge al controllo, l'agitazione sale, e, contemporaneamente, anche la tensione è alle stelle.

Intorno ai due litiganti si crea un vero e proprio capannello di curiosi. C'è chi parteggia per uno, chi per l'altra. Una decina, in totale, i presenti.

Per fortuna non sono spuntate armi, ma si è trattato solo di un accesissimo diverbio. Ma la svolta è arrivata solo all'arrivo dei Carabinieri.

Qualche automobilista si è preoccupato, transitando lungo la Feltrina, per tutto quel dispiegamento di Forze dell'ordine. E non sono mancate le segnalazioni, anche sui social. Fortunatamente tanto rumore per nulla...Non risultano, infatti, denunce.

Seguici sui nostri canali