Tenta di sfondare la porta di casa del rivale con una chiave a bussola, poi aggredisce i Carabinieri
E' successo nella tarda serata di lunedì, 3 giugno 2024, intorno alle 23 in via Isaia
Momenti di tensione a Spresiano nella tarda serata di lunedì scorso, 3 giugno 2024. Un 44enne, infatti, ha tentato di sfondare la porta di casa di un rivale con una chiave a bussola.
Tenta di sfondare la porta di casa del rivale con una chiave a bussola
Il fatto si è verificato intorno alle 23 di lunedì sera, 3 giugno 2024, in via Isaia a Spresiano.
Nella fattispecie è stata segnalata la presenza di un soggetto straniero, in evidente stato di agitazione psico-fisica, che stava cercando di sfondare la porta di casa di un cittadino egiziano con una chiave a bussola per auto lunga 28 centimetri.
Non appena i Carabinieri sono arrivati in via Isaia, lo straniero ha lasciato cadere a terra la chiave a bussola e si è scagliato contro di loro.
Arrestato un 44enne
Non con poca difficoltà i Carabinieri sono riusciti a fermarlo. Lo straniero è stato così identificato in un 44enne di origini marocchine. I militari dell'Arma hanno scoperto che all'origine della sua azione ci fossero delle vecchie ruggini con il cittadino egiziano. Per questo motivo ha cercato di entrare a forza nella sua abitazione.
Il 44enne marocchino è stato arrestato e condannato in direttissima nella giornata di oggi, mercoledì 5 giugno 2024, a 9 mesi con pena sospesa. La chiave a bussola di 28 centimetri è stata sequestrata.