carabinieri

Tenta furto al ristorante "Mocambo" di Follina: scoperto e arrestato 26enne di Cison

Arresto in flagranza, per il reato di tentato furto aggravato, C.L.M., cittadino originario del Senegal classe 1994, nullafacente, pregiudicato.

Tenta furto al ristorante "Mocambo" di Follina: scoperto e arrestato 26enne di Cison
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato in flagranza, per il reato di tentato furto aggravato, C.L.M., cittadino originario del Senegal classe 1994, nullafacente, pregiudicato, residente a Cison di Valmarino.

Sorpreso dai titolari del ristorante

I Carabinieri della Stazione di Cison di Valmarino hanno tratto in arresto in flagranza, per il reato di tentato furto aggravato, C.L.M., cittadino originario del Senegal classe 1994, nullafacente, pregiudicato, residente a Cison di Valmarino. Alle ore 21.40 circa di giovedì 9 luglio 2020 C.L.M. nel tentativo di commettere un furto all'interno del ristorante “Mocambo” di Follina, via Pradegnan, mediante effrazione della finestra posta sul retro, veniva sorpreso dai titolari e si dava alla fuga lungo la strada che porta a Cison di Valmarino.

In carcere a Treviso

In quel frangente i Carabinieri, allertati dalla richiesta di aiuto delle vittime, lo hanno intercettato e fermato. Al termine degli accertamenti C.L.M., su disposizione della Procura della Repubblica di Treviso, è stato tradotto presso la casa circondariale del capoluogo.

Seguici sui nostri canali