Menu
Cerca
Paura a Paese

Tenta la rapina nell’ufficio postale ma viene neutralizzato da due clienti eroi

Il 60enne, dopo aver minacciato un'impiegata con una pistola giocattolo, si era fatto consegnare circa 19mila euro in contanti.

Tenta la rapina nell’ufficio postale ma viene neutralizzato da due clienti eroi
Cronaca Treviso, 12 Marzo 2021 ore 19:26

I Carabinieri della stazione di Paese sono intervenuti nell’Ufficio postale di via della Resistenza 22. I militari dell’Arma sono stati allertati verso le 12.30 perché un 60enne incensurato della zona si era introdotto all’interno delle poste con una pistola (poi risultata giocattolo).

Tenta la rapina, fermato dai clienti

Il 60enne, dopo aver minacciato un’impiegata con una pistola giocattolo, si era fatto consegnare circa 19mila euro in contanti. Mentre stava guadagnando l’uscita, tuttavia, l’anziano era stato fermato e neutralizzato da un paio di clienti presenti all’interno dell’ufficio.

A quel punto erano arrivati i Carabinieri che avevano preso in consegna l’uomo. La refurtiva è stata subito restituita all’avente diritto. La pistola è stata posta sotto sequestro. Al fermato è stata contestata l’accusa di tentata rapina. Dopo le formalità di rito il 60enne è stato rimesso in libertà a disposizione dell’Autorità giudiziaria per ulteriori determinazioni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli