TREVISO

Tentano la fuga con un chilo di droga in auto, fermati e denunciati dalla Polizia

Si tratta di due giovani incensurati, che, alla vista degli agenti, hanno provato ad eludere i controlli scappando lungo vie secondarie

Tentano la fuga con un chilo di droga in auto, fermati e denunciati dalla Polizia
Pubblicato:

Nel corso dell’attività di prevenzione e contrasto dei reati concernenti sostanze stupefacenti da parte della Questura di Treviso, nella serata di ieri, domenica 25 aprile, personale operante della Squadra Volanti ha denunciato due cittadini italiani per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Inutile zig zag

Alle ore 19.30 circa, transitando in Via Lanceri da Novara, gli operatori hanno notato una autovettura Alfa Romeo Giulietta con due giovani a bordo, i quali, alla vista della volante, hanno posto in essere repentine manovre e continue svolte nelle vie adiacenti nel chiaro intento di sottrarsi ad un eventuale controllo da parte degli agenti.

Questi, insospettiti dall’atteggiamento dei due soggetti, hanno provveduto immediatamente a fermare il veicolo e a identificare gli occupanti: due giovani, entrambi ventenni residenti nella provincia trevigiana e privi di pregiudizi specifici, i quali spontaneamente hanno consegnato agli agenti una bustina contente circa gr.8 di sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo marijuana.

Un kg in auto e altra "roba" a casa

Celata all’interno dell’autovettura gli operanti hanno poi rinvenuto una ulteriore busta di cellophane contenente sostanza stupefacente, sempre del tipo Marijuana, del peso di circa 1 chilogrammo.

La perquisizione è stata quindi estesa alle abitazioni dei due giovani, dando in un caso esito positivo.

Alla luce di tali emergenze i due soggetti sono stati denunciati per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Seguici sui nostri canali