Nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 novembre 2025, un 19enne ha accoltellato il padre 66enne mentre dormiva a Conegliano.
19enne accoltella il padre 66enne nel sonno
In particolare, era mezzanotte circa e i genitori del giovane stavano dormendo nella loro abitazione in via Confalonieri, finché non è arrivato il 19enne in camera loro con un coltello da cucina.

Non si sa ancora cos’abbia potuto scatenare una reazione così violenta, ma il ragazzo ha colpito il padre all’addome per poi fuggire a piedi per le vie di Conegliano.
I soccorsi, avvisati dalla madre dell’aggressore, sono intervenuti tempestivamente per prestare le prime cure e poi accompagnare il ferito all’ospedale, dove è stato ricoverato in codice di media gravità, secondo quanto riporta Oggi Treviso.
In contemporanea sarebbero arrivati anche i Carabinieri e sembra che sia stato proprio il padre del giovane ad aprire la porta per spiegargli l’accaduto. I militari hanno quindi avviato la ricerca del 19enne per le vie del centro e, dopo circa un’ora dall’aggressione, il ragazzo è stato trovato mentre vagava in stato di choc e arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
Le condizioni del ferito non sembrano essere particolarmente preoccupanti visto che il fendente non ha intaccato nessun organo interno. Tuttavia, bisogna ancora stabilire cos’abbia portato il 19enne ad accoltellare il proprio padre.