Tentavano di ripulire la casa del complice, spacciatori beccati con droga e 20mila euro in contanti
Arrestati due 32enni, entrambi di nazionalità albanese. Sequestrati i soldi nascosti in uno zaino, e circa 350 grammi di cocaina pura, suddivisi in tre panetti e nascosti in un'auto parcheggiata nelle vicinanze
Nella serata di lunedì, 11 novembre 2024, Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Treviso, ha concluso un'importante operazione antidroga che ha portato all'arresto di due cittadini albanesi e al sequestro di droga e denaro.
Tentavano di ripulire la casa del complice
L'operazione ha avuto inizio con l'arresto di un cittadino albanese a Bologna nel pomeriggio, effettuato dai militari della Compagnia Carabinieri di Bologna Borgo Panigale. Le informazioni raccolte durante l'arresto hanno portato i Carabinieri a un’abitazione in via Vasco de Gama, a Preganziol, utilizzata dalla persona fermata.
Giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato e fermato due 32enni, entrambi di nazionalità albanese. Uno dei due aveva già precedenti legati al traffico di droga ed era noto alle Forze dell'Ordine. Al momento dell’intervento, i due stavano tentando di “ripulire” l’abitazione del loro complice appena arrestato.
Nel corso della perquisizione dell’abitazione e del veicolo, i militari hanno trovato oltre ventimila euro in contanti, nascosti in uno zaino, e circa 350 grammi di cocaina pura, suddivisi in tre panetti e nascosti in un'auto parcheggiata nelle vicinanze. Tutto il materiale, inclusi il denaro, la droga e l'auto, è stato immediatamente posto sotto sequestro.
I due arrestati sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale di Treviso e sono ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida, nella quale dovranno rispondere del reato di concorso in detenzione di stupefacenti.