Da Bologna a Treviso

Tentavano di ripulire la casa del complice, spacciatori beccati con droga e 20mila euro in contanti

Arrestati due 32enni, entrambi di nazionalità albanese. Sequestrati i soldi nascosti in uno zaino, e circa 350 grammi di cocaina pura, suddivisi in tre panetti e nascosti in un'auto parcheggiata nelle vicinanze

Tentavano di ripulire la casa del complice, spacciatori beccati con droga e 20mila euro in contanti
Pubblicato:

Nella serata di lunedì, 11 novembre 2024, Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Treviso, ha concluso un'importante operazione antidroga che ha portato all'arresto di due cittadini albanesi e al sequestro di droga e denaro.

Tentavano di ripulire la casa del complice

L'operazione ha avuto inizio con l'arresto di un cittadino albanese a Bologna nel pomeriggio, effettuato dai militari della Compagnia Carabinieri di Bologna Borgo Panigale. Le informazioni raccolte durante l'arresto hanno portato i Carabinieri a un’abitazione in via Vasco de Gama, a Preganziol, utilizzata dalla persona fermata.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato e fermato due 32enni, entrambi di nazionalità albanese. Uno dei due aveva già precedenti legati al traffico di droga ed era noto alle Forze dell'Ordine. Al momento dell’intervento, i due stavano tentando di “ripulire” l’abitazione del loro complice appena arrestato.

Nel corso della perquisizione dell’abitazione e del veicolo, i militari hanno trovato oltre ventimila euro in contanti, nascosti in uno zaino, e circa 350 grammi di cocaina pura, suddivisi in tre panetti e nascosti in un'auto parcheggiata nelle vicinanze. Tutto il materiale, inclusi il denaro, la droga e l'auto, è stato immediatamente posto sotto sequestro.

I due arrestati sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale di Treviso e sono ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida, nella quale dovranno rispondere del reato di concorso in detenzione di stupefacenti.

Seguici sui nostri canali