Novità

“Terra Trevisana On Air”: inaugurata la radio di Coldiretti Treviso

Un progetto di Coldiretti Treviso realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Treviso e Belluno.

“Terra Trevisana On Air”: inaugurata la radio di Coldiretti Treviso
Treviso, 05 Agosto 2020 ore 14:25

Andrà in onda nei dodici uffici zonali,  nella sede provinciale e in una serie di punti vendita diretti delle imprese agricole di Campagna Amica compreso il mercato coperto di piazza Giustinian a Treviso.

Accensione speciale

Un’accensione speciale per Coldiretti Treviso che ha inaugurato la sua radio. Andrà in onda nei dodici uffici zonali,  nella sede provinciale e in una serie di punti vendita diretti delle imprese agricole di Campagna Amica compreso il mercato coperto di piazza Giustinian a Treviso. La radio si chiama Terra Trevisana On Air declinando il nome del periodico cartaceo in stampa dagli anni ’50, terra Trevisana appunto, e si aggiunge alla newsletter quindicinale Terra Trevisana On Line.

Tanti servizi offerti: notizie, musica e molto altro

La nuova radio ovviamente trasmetterà brani musicali, ma anche dei notiziari rivolti alle imprese agricole, interviste di approfondimento e spot per segnalare scadenze, servizi e opportunità per il mondo agricolo e più in generale per i consumatori alla ricerca di un rapporto sempre più stretto con le imprese del territorio. Terra Trevisana On Air è un progetto di Coldiretti Treviso realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Treviso e Belluno.

Il commento del presidente Polegato

 “Saluto con piacere questa novità che ci porta un nuovo strumento di informazione rivolto ai nostri associati ed al mondo dei consumatori – sottolinea Giorgio Polegato, presidente di Coldiretti Treviso – In questi mesi avevamo il preciso obiettivo di a implementare gli strumenti di comunicazione di Coldiretti Treviso. Lo abbiamo fatto realizzando il primo company profile della nostra storia di organizzazione agricola, abbiamo trasformato il periodico Terra Trevisana in una rivista moderna di approfondimento, aprendola ad interviste esterne al mondo agricolo e dato vita ad una newsletter quindicinale che raggiunge le nostre imprese associate. Allo stesso modo abbiamo potenziato le attività di social media marketing”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Gite in treno
Curiosità