Terribile frontale in Pontebbana: due donne gravissime in ospedale
La Smart con a bordo le due donne avrebbe tentato un sorpasso, ma dal senso opposto proveniva un camion che le ha centrate in pieno.
Lo schianto stamattina nel territorio di San Fior. Due donne gravi in ospedale.
E' successo in Pontebbana
Grave incidente stamattina, venerdì 7 agosto 2020, in Pontebbana, all'altezza del comune di San Fior. Per cause ancora in fase di accertamento, una Smart con a bordo due donne si è scontrata frontalmente con un camion. Pare che la conducente dell'auto, proveniente da Conegliano, abbia tentato il sorpasso a un mezzo pesante, intento a svoltare a destra verso il distributore di benzina, senza però accorgersi che stava sopraggiungendo nell'altro senso di marcia un altro camion, con cui si è verificato un impatto molto violento.
Incastrate l'una sopra l'altra tra le lamiere
I mezzi coinvolti sono stati pertanto tre e la Smart, a causa del tremendo impatto, si è ribaltata sul fianco sinistro. Le due donna all'interno sono rimaste incastrate una sopra l'altra tra le lamiere della vettura e c'è voluto l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarle dall'abitacolo. La conducente è stata trasportata al Ca' Foncello e le sue condizioni sono molto gravi. Ferita in modo serio anche l'altra donna, portata in ambulanza a Conegliano.