San Fior

Terribile frontale in Pontebbana: due donne gravissime in ospedale

La Smart con a bordo le due donne avrebbe tentato un sorpasso, ma dal senso opposto proveniva un camion che le ha centrate in pieno.

Terribile frontale in Pontebbana: due donne gravissime in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo schianto stamattina nel territorio di San Fior. Due donne gravi in ospedale.

E' successo in Pontebbana

Grave incidente stamattina, venerdì 7 agosto 2020, in Pontebbana, all'altezza del comune di San Fior. Per cause ancora in fase di accertamento, una Smart con a bordo due donne si è scontrata frontalmente con un camion. Pare che la conducente dell'auto, proveniente da Conegliano, abbia tentato il sorpasso a un mezzo pesante, intento a svoltare a destra verso il distributore di benzina, senza però accorgersi che stava sopraggiungendo nell'altro senso di marcia un altro camion, con cui si è verificato un impatto molto violento.

Terribile frontale in Pontebbana: due donne gravissime in ospedale

Incastrate l'una sopra l'altra tra le lamiere

I mezzi coinvolti sono stati pertanto tre e la Smart, a causa del tremendo impatto, si è ribaltata sul fianco sinistro. Le due donna all'interno sono rimaste incastrate una sopra l'altra tra le lamiere della vettura e c'è voluto l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarle dall'abitacolo. La conducente è stata trasportata al Ca' Foncello e le sue condizioni sono molto gravi. Ferita in modo serio anche l'altra donna, portata in ambulanza a Conegliano.

Seguici sui nostri canali