A Treviso

Tiene la musica troppo alta alle 2 di notte, la vicina lo ferisce con due coltellate

Una situazione condominiale tesa che è sfociata in un episodio di violenza

Tiene la musica troppo alta alle 2 di notte, la vicina lo ferisce con due coltellate
Pubblicato:
Aggiornato:

Dissidi tra vicini che andavano avanti da tempo e che alla fine sono sfociati in violenza. E' successo in zona Quartiere Latino a Treviso dove intorno alle 2 di notte di oggi, giovedì 21 marzo 2024, una 48enne ha ferito con due coltellate il vicino di casa che teneva la musica troppo alta.

(In copertina: immagine creata con un'intelligenza artificiale)

Musica troppo alta alle 2 di notte, la vicina lo ferisce con due coltellate

L'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso di una situazione condominiale tesa si è verificata intorno alle 2 di notte di oggi, giovedì 21 marzo 2024. Una gazzella del reparto Radiomobile dei Carabinieri di Treviso, infatti, è dovuto intervenire nella zona del Quartiere Latino dove poco prima è avvenuta un'aggressione con coltello.

Secondo la ricostruzione dei militari dell'Arma, una 48enne originaria dell'Est Europa, al termine dell'ultimo litigio con un vicino di casa di 38 anni dovuto alla musica troppo alta, si è scagliata contro di lui, accoltellandolo due volte al fianco e alla mano.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che lo hanno portato subito in ospedale: il 38enne ha rimediato una prognosi inferiore a 20 giorni. Il coltello con cui la 48enne lo ha colpito è stato sequestrato. La donna è stata denunciata e ora la sua condotta sarà al vaglio dell'Autorità Giudiziaria.

Nella tarda serata di ieri, mercoledì 20 marzo 2024, invece, i Carabinieri impegnati in attività di prevenzione nel centro di Treviso hanno intercettato un 35enne italiano dopo un controllo in via Toniolo.

Trovato in stato di manifesta ubriachezza, è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria anche in violazione della misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora in altra località del territorio nazionale, cui era sottoposto dal giugno 2023.

Seguici sui nostri canali