Incidente

Tir si impianta di traverso sull'A27, riaperto dopo un paio d'ore il tratto tra Mogliano e la tangenziale di Mestre

Il sinistro si è verificato verso le 12 di giovedì 3 aprile 2025: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per rimettere dritto il container del rimorchio rovesciato

Tir si impianta di traverso sull'A27, riaperto dopo un paio d'ore il tratto tra Mogliano e la tangenziale di Mestre
Pubblicato:

Intorno alle 12 di giovedì 3 aprile 2025, l'autostrada A27 è stata chiusa al traffico per un paio d'ore tra gli svincoli di Mogliano e l’allaccio dell’A57 in direzione Tessera, dopo che un tir si è impiantato in mezzo alla carreggiata al km 3, col container del rimorchio finito rovesciato.

Tir si impianta di traverso sull'A27

Per ristabilire la normale circolazione lungo l'A27 nel tratto interessato dall'incidente, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco da Mestre, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 9° Tronco di Udine di Autostrade per l’Italia. Fortunatamente, a seguito del sinistro, nessuna persona è rimasta ferita.

Le operazioni di messa in sicurezza del mezzo, col recupero del container del rimorchio finito rovesciato, sono durate circa un paio d'ore, dalle 12 alle 14. Mezz'ora più tardi, verso le 14,30, sulla Autostrada A27 Venezia-Belluno è stato riaperto il tratto compreso tra Mogliano Veneto e il bivio con la A57 Tangenziale di Mestre, in direzione Venezia.

In precedenza era stato chiuso: gli utenti che da Belluno dovevano andare a Venezia e in Aeroporto sono dovuti uscire a Mogliano Veneto e proseguire sulla SS13 Pontebbana, in direzione Venezia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali