A Treviso

Torna dalla manifestazione contro la violenza sulle donne e viene molestata da uno sconosciuto in stazione

E' successo domenica 24 novembre 2024: la giovane vittima è stata immobilizzata e baciata sulla bocca

Torna dalla manifestazione contro la violenza sulle donne e viene molestata da uno sconosciuto in stazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Una giovane è stata molestata da uno sconosciuto domenica 24 novembre 2024, mentre aspettava i genitori per fare rientro a casa dopo aver partecipato alla manifestazione contro la violenza sulle donne.

Molestata in stazione a Treviso, giovane aggredita e baciata da uno sconosciuto

L’aggressione è avvenuta domenica scorsa intorno alle 14 alla stazione ferroviaria di Treviso.

La ragazza era seduta su una panchina, in attesa dei genitori per tornare a casa, dopo che il treno del ritorno era stato cancellato. Poco prima aveva partecipato alla manifestazione contro la violenza sulle donne.

Improvvisamente, due sconosciuti si sono avvicinati. Poco dopo uno si è allontanato, mentre l'altro è tentato un approccio con lei. Ma all'improvviso si è avventato su di lei, immobilizzandola e baciandola sulla bocca. Dopo l’aggressione, lo sconosciuto è fuggito a piedi, facendo perdere le proprie tracce. La giovane, sotto shock, è riuscita a liberarsi e a scappare.

La denuncia

Il giorno seguente, lunedì 25 novembre 2024, la vittima ha denunciato l'accaduto ai carabinieri della stazione di Paese, proprio nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Le telecamere di sorveglianza della zona hanno ripreso l’intero episodio, permettendo agli investigatori di raccogliere elementi utili per identificare il responsabile. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un giovane di origini asiatiche, probabilmente pakistane o indiane, già noto nella zona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali