Menu
Cerca

Totobaristi Netweek: da domani potete iscrivervi

Basta andare sul sito www.totobaristi.it e compilare il form allegando una foto. Chi sarà il più votato a Montebelluna e Castelfranco?

Totobaristi Netweek: da domani potete iscrivervi
Cronaca Montebelluna, 13 Settembre 2019 ore 14:39

Totobaristi Netweek: da domani potete iscrivervi

Le nostre due testate locali, Montebelluna Week e Castelfranco Week, lanciano il Totobaristi. Un simpatico gioco che coinvolge gli esperti del settore che, tra un caffè e uno Spritz, si fanno quotidianamente amare da tutti i clienti.

Baristi, fatevi avanti: la sfida è vostra

Partecipare è semplice, ci si iscrive e ci si fa votare, raccogliendo, ritagliando e consegnando i coupon che troverete, ogni sabato, sul giornale. Ciascun tagliando avrà rispettivamente il valore di 1, 5 o 10 punti. Ogni settimana conteremo i voti pervenuti e stileremo la classifica dei baristi più votati dai clienti, per eleggere poi – alla fine dell’iniziativa – il più apprezzato. Ma non solo. Faremo settimanalmente anche interviste ai protagonisti, per consentire loro di raccontare la passione di stare dietro a un bancone.

Totobaristi Netweek: da domani potete iscrivervi

Come ci si iscrive

Iscriversi al nostro gioco è semplicissimo: a partire proprio da domani, sabato 14 settembre, sarà infatti attivo il nostro sito dedicato all’iniziativa www.totobaristi.it, dove potrete selezionare la testata di riferimento (Montebelluna o Castelfranco Week) e compilare un breve form allegando poi una vostra foto. Mi raccomando: il gioco è rivolto ai baristi, non si vota il bar. In caso di difficoltà nell’iscrizione potrete comunque inviare la vostra adesione via mail, con le informazioni di base (nome, cognome, età, bar in cui lavorate) e allegando sempre una vostra foto, agli indirizzi: redazione@montebellunaweek.it oppure redazione@castelfrancoweek.it. Una volta iscritti, non appena pubblicheremo il primo coupon sul giornale, potrete iniziare a farvi votare da amici, simpatizzanti e clienti e provare a vincere.

Come funziona il gioco

Semplice. Ci si iscrive e ci si fa votare. Come? Raccogliendo, ritagliando e consegnando negli appositi contenitori (tutti i punti di raccolta verranno indicati prossimamente sul giornale) i coupon che troverete ogni sabato sul giornale. Tagliandi che potranno valere 1, 5 o 10 punti. Chi avrà più voti vincerà.

Festa e premi

Ma cosa si vince? Una domanda più che legittima a cui risponderemo presto, indicandovi i premi che metteremo a disposizione per il primo classificato e per il podio. Ma anche gli altri partecipanti, oltre ad avere una visibilità costante sul giornale durante tutta la durata dell’iniziativa, riceveranno dei simpatici omaggi.
Il tutto durante una grande festa finale che organizzeremo per chiudere degnamente il gioco.
Gioco che partirà ufficialmente a settembre e vi farà compagnia per qualche mese riscaldando l’autunno e l’inverno montebellunese e castellano. Siete pronti a darvi battaglia?

 

LEGGI ANCHE: https://veronasettegiorni.it/altro/totobaristi-and-the-winner-is/