Polfer sul posto

Tragedia a Loria, attraversa i binari con le sbarre già abbassate: travolto e ucciso dal treno

L'incidente intorno alle 16 al passaggio a livello di via Campagna. Si tratta di un anziano in fase di identificazione. Bloccata la linea Venezia-Bassano.

Tragedia a Loria, attraversa i binari con le sbarre già abbassate: travolto e ucciso dal treno
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a Loria, anziano attraversa i binari con le sbarre già abbassate al passaggio a livello: travolto e ucciso dal treno.

Tragedia a Loria, attraversa i binari con le sbarre già abbassate: travolto e ucciso dal treno

AGGIORNAMENTO: E' stato identificato l'uomo travolto e ucciso dal treno. Si tratta di Romano Martini pensionato di Rossano Veneto classe 1936.

Tragedia nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 settembre 2022, a Loria. Un anziano è morto infatti investito dal treno  mentre attraversava i binari con le sbarre già abbassate. L'incidente intorno alle 16 lungo la linea Venezia-Bassano, al passaggio a livello di via Campagna. L'uomo, che al momento non è stato ancora identificato, aveva con sé anche una bicicletta.

La dinamica è in fase di ricostruzione dalla Polfer, i cui agenti sul posto hanno ascoltato alcune testimonianze dirette. E' probabile che l'anziano non volesse attendere il passaggio del convoglio e, per fare prima, abbia tentato di attraversare i binari senza accorgersi del sopraggiungere del treno.

Nulla da fare per l'uomo, travolto e ucciso sul colpo. Inizialmente si era pensato a un gesto estremo, come purtroppo spesso è capitato ultimamente. Qualcuno che, volendo farla finita, si era gettato volontariamente sotto il treno. Invece poi la dinamica è divenuta più chiara e si è capito così si trattasse in realtà di un tragico incidente. Disagi inevitabili sulla linea ferroviaria, chiusa per consentire i rilievi di rito da parte della Polfer.

 

 

Seguici sui nostri canali