Tragedia a Mareno di Piave: scontro tra due auto, muore un ragazzo di 29 anni
Frontale in via Distrettuale nella serata di sabato 2 agosto 2025: elitrasportato un 63enne in gravi condizioni

Gravissimo incidente stradale nella serata di sabato 2 agosto a Mareno di Piave, in via Distrettuale, dove due auto si sono scontrate frontalmente. Erano da poco passate le 20.00 quando i Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano sono intervenuti per soccorrere i conducenti rimasti incastrati tra le lamiere.

Il bilancio è drammatico: un ragazzo di 29 anni è morto sul colpo, mentre l’altro conducente, un uomo di 63 anni, è stato elitrasportato in condizioni critiche all’ospedale civile di Treviso dal personale del SUEM 118.
La dinamica: perde il controllo e invade la corsia opposta
Secondo quanto riferito dai Carabinieri, ancora impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, la vittima – alla guida di un’Alfa Romeo 147 – stava percorrendo via Distrettuale quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo all’altezza del civico 69. L’auto ha invaso la corsia opposta, andando a scontrarsi frontalmente con una Ford proveniente dal senso contrario, guidata dal sessantatreenne.

Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per il giovane nato nel 1996 non c’è stato nulla da fare. Il tratto di strada è rimasto chiuso per diverse ore per permettere le operazioni di soccorso, rilievo e messa in sicurezza.