E' successo venerdì sera

Tragedia a Montebelluna, 45enne in bicicletta travolta e uccisa da un’auto

Purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare.

Tragedia a Montebelluna, 45enne in bicicletta travolta e uccisa da un’auto
Treviso, 14 Novembre 2020 ore 18:30

La donna si trovava in sella alla sua bicicletta quando un’auto che sopraggiungeva l’ha centrata e travolta. Troppo gravi le ferite riportate, i soccorsi sono stati inutili.

Tragedia a Montebelluna

Lo schianto è stato violentissimo e per la donna, la 45enne residente in zona, Margherita Salomon, non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate in seguito all’incidente stradale avvenuto ieri sera, venerdì 13 novembre 2020, a Montebelluna, lungo via Bassanese che conduce verso Caerano San Marco. La donna si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stata travolta da un’auto, una Mercedes Classe A, all’altezza di una rivendita di pneumatici per veicoli.

La ricostruzione del drammatico incidente

Erano circa le 19.40 di venerdì 12 novembre. Una Classe A proveniente da Caerano di San Marco che viaggiava in direzione ovest/est e condotta da un trentenne straniero domiciliato nel montebellunese entra in collisione lungo Via Bassanese in prossimità dell’intersezione con via Di Vittorio a Posmon con la bicicletta condotta dalla 45enne. In seguito all’urto la donna è stata sbalzata sul manto stradale e a causa dell’impatto è deceduta praticamente sul colpo.

Inutili i soccorsi

Purtroppo la corsa dei soccorritori del Suem è stata inutile. Sul posto sono intervenuti immediatamente il soccorso del 118, la Polizia Locale per rilievi, i Vigili del Fuoco e la Protezione civile. Presenti anche i Carabinieri per l’attività di supporto. Le cause e la dinamica dell’incidente sono tuttora al vaglio della Polizia locale e la ricostruzione è resa più complessa dall’assenza di testimoni. Il Pubblico ministero è stato immediatamente informato dell’evento e la Procura ha aperto un fascicolo sul caso

LEGGI ANCHE: Ubriaco al volante a Riese, patente ritirata. Follina: 51enne la patente non l’aveva proprio, auto sequestrata

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità