Tragedia a Ormelle, il bilancio si aggrava: morti tre giovani, un ferito è in terapia intensiva
Aggiornamento sul sinistro stradale che si è consumato venerdì 10 novembre 2023 poco prima di mezzanotte
Una vera e propria tragedia si è consumata nella notte del 10 novembre 2o23 a Ormelle, con un bilancio pesantissimo di tre morti e un ferito molto grave.
Tragico incidente a Ormelle: tre giovani morti, uno in gravissime condizioni
Intorno alle 23,40, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP49 in Via Roma, a Ormelle, per un un’autovettura schiantata contro un terrapieno in cemento dopo essere finita in un fossato a bordo strada.
La macchina coinvolta è un 'Audi A3 condotta da Sing Gurtej, un 27enne di origini indiane, che vive in provincia di Treviso, con a bordo altre tre persone. Le cause dell'incidente sono ancora in corso, ma il bilancio delle vittime è tragico: deceduti il conducente e due passeggeri, il trentacinquenne Singh Gurdeep e il 26enne Davinder Kumar.
Il quarto occupante del veicolo si trova attualmente all'ospedale di Treviso in gravi condizioni.
I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri intervenuti sul posto insieme al personale dei Vigili del fuoco.
I vigili del fuoco, arrivati da Motta Livenza e in rinforzo da Conegliano, hanno messo in sicurezza l’auto e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto le quattro persone dall’auto. Nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha dovuto dichiarare sul posto la morte per due giovani uomini.
Il terzo passeggero, Davinder, non ce l'ha fatta: era stato subito portato all'ospedale CA' Foncello, ma qui ha perso la vita nelle prime ore di domenica 12 novembre.
L'unico sopravvissuto allo schianto, un giovane 23enne, era stato stabilizzato e trasferito in codice rosso in ospedale. A oggi si trova ricoverato in terapia intensiva.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 3 circa.