Ennesimo femminicidio?

Tragedia a Spineda: giovane di 27 anni uccisa a coltellate davanti casa, aspettava un bambino. E' caccia al killer

La vittima, Vanessa Ballan, probabilmente conosceva l'assassino. Al momento sull'accaduto è stato sentito il compagno

Tragedia a Spineda: giovane di 27 anni uccisa a coltellate davanti casa, aspettava un bambino. E' caccia al killer
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata accoltellata a morte di fronte a casa e potremmo essere di fronte all'ennesimo femminicidio. Una donna di 27 anni, Vanessa Ballan, è stata ammazzata a coltellate davanti alla propria abitazione a Spineda, frazione di Riese Pio X. Dall'autopsia si è scoperto che la giovane era incinta.

(Foto di copertina da Facebook)

Spineda, donna di 27 anni uccisa a coltellate davanti a casa

A dare l'allarme è stato un vicino di casa, che si è trovato di fronte la scena shock: la donna giaceva oramai esanime di fronte al vialetto dell'abitazione, in via Fornasette.

E' stata uccisa nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 dicembre 2023, sul suo corpo sono stati ritrovati parecchi colpi inferti con arma da taglio. Inutili purtroppo i soccorsi, arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, ma costretti soltanto a constatare il decesso della giovane, che stava aspettando un figlio.

Vanessa Ballan

Il compagno sentito dai Carabinieri

I  Carabinieri, intervenuti per i rilievi, hanno rintracciato il compagno della donna, Nicola Scapinello, che è stato sentito sull'accaduto. Al momento del delitto sarebbe stato lontano da casa. La coppia ha un altro figlio di quattro anni.

Molto probabilmente la vittima conosceva l’assassino, tanto che gli avrebbe aperto la porta. Non ci sarebbero infatti segni di forzatura.

Seguici sui nostri canali