Incidente

Tragedia a Tezze di Vazzola: scontro auto moto, morto motociclista 26enne

si è scontrato con un’auto che, in quel preciso momento, era intenta a svoltare a sinistra.

Tragedia a Tezze di Vazzola: scontro auto moto, morto motociclista 26enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale questa mattina a Tezze di Vazzola, un 26enne ha perso la vita.

AGGIORNAMENTO: Alle ore 10.10 circa di ieri, domenica 10 ottobre 2021, a Vazzola, frazione Tezze di Piave in via della Colonna incrocio via Grave, per cause corso accertamento, un motociclista a bordo di Ducati 889 di 24 anni di San Polo di Piave, Giovanni Di Napoli, andava a collidere contro VW Golf condotta da 33 enne del luogo, che procedeva stesso senso di marcia. A seguito dell'impatto il motociclista è deceduto per gravi politraumi riportati. Sul posto militari della stazione Carabinieri di Codognè e Nor Conegliano per i rilievi di legge.

Tragedia a Tezze di Vazzola

Nella tarda mattina di oggi, domenica 10 ottobre 2021, G.D.N. 26enne di San Polo di Piave a bordo della sua moto stava effettuando un sorpasso sulla Strada Provinciale 38 quando si è scontrato con un’auto che, in quel preciso momento, era intenta a svoltare a sinistra per imboccare Via Grave.

L’impatto è stato violentissimo e purtroppo il 26enne ha perso la vita sul colpo. Sul posto sono giunti i soccorritori del Suem 118 con l’elisoccorso. Sul posto sono giunti i Carabinieri per effettuare i rilievi.

Purtroppo sempre oggi si è registrato un altro incidente mortale, a Caerano di San Marco dove ha perso la vita un 22enne che è uscito di strada con l'auto scontrandosi contro un muretto.

Seguici sui nostri canali