Tragedia in A4, auto finisce contro il guardrail: morto il conducente e ferito il passeggero
Il sinistro stradale è avvenuto tra gli svincoli di San Donà e Meolo Roncade, purtroppo per il guidatore non c'è stato nulla da fare mentre il viaggiatore è stato estratto vivo dalla macchina
Nelle prime ore di questa mattina, lunedì 1° gennaio 2024, un grave incidente stradale si è verificato lungo l'A4 nel territorio di Monastier in direzione Milano, tra gli svincoli di San Donà e Meolo Roncade. Purtroppo, il conducente ha perso la vita mentre l'altro passeggero è rimasto ferito.
Gravissimo incidente in A4, morto il conducente e ferito il passeggero
Una vera e propria tragedia si è consumata nelle prime ore di questo Capodanno 2024: poco prima delle 3 di mattina un'auto è uscita di carreggiata finendo contro le barriere fisse che delimitano le corsie di marcia.
Il grave sinistro stradale è avvenuto in autostrada a A4 km 418 +700 nel territorio di Monastier in direzione Milano, tra gli svincoli di San Donà e Meolo Roncade.
Nonostante il celere arrivo dei vigili del fuoco accorsi da Motta di Livenza e Mestre, non c'è stato nulla da fare per l'autista della macchina, che ha perso la vita al momento dell'impatto contro il guardrail.
Miracolata la passeggera che è stata estratta viva dall'auto, presa subito in cura dal personale del Suem, stabilizzata e trasferita in ospedale.
Sul posto sono poi arrivati la polizia stradale e il personale di autostrade per effettuare tutti i rilievi del caso. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 5.30 circa.