Tragedia in Tunisia: giovane cuoco perde la vita in un incidente durante le ferie
Un vuoto profondo per i colleghi e gli amici di Jo, che lo ricordano come una persona sincera, disponibile e sempre dedita al lavoro
Un viaggio di ritorno in Tunisia per riabbracciare la famiglia si è trasformato in tragedia per Faras Hassen, conosciuto da tutti come Jo, un giovane cuoco di soli 22 anni. Jo, che lavorava presso la pizzeria-ristorante "L'Ammiraglio" a Volpago del Montello. Jo era partito pochi giorni fa per una breve vacanza nel suo paese d’origine (in copertina: una foto di Faras Hassen).
Sincero, disponibile e dedito al lavoro
Il ragazzo è rimasto vittima di un incidente stradale nel suo paese natale. I dettagli dell’accaduto sono ancora poco chiari e la famiglia sta cercando di fare luce sulla dinamica della tragedia. Il fratello e un cugino, che vivono in Italia, sono già partiti per la Tunisia con la speranza di ottenere maggiori informazioni.
A Volpago del Montello, la notizia ha lasciato un vuoto profondo tra i colleghi e gli amici di Jo, che lo ricordano come una persona sincera, disponibile e sempre dedita al lavoro. Sonia Vello, titolare de L’Ammiraglio, ha voluto esprimere il suo cordoglio con un messaggio commovente:
"Ti sei fatto conoscere per la tua disponibilità.. Dedizione al lavoro, sincerità e simpatia.. Eri orgoglioso di noi.. Perche dicevi che ti trattavamo come uno di famiglia.. Beh Jo te lo dico tu facevi parte della famiglia.. E non arrossire a queste parole, perché so che lo farai. Non eri abituato a ricevere complimenti. La vita con te non è stata semplice, anzi, ma ne sei uscito sempre a testa alta. LA VITA LA VITA.... JO... La Vita è anche bella e mi dispiace che non l'hai vissuta come meritavi.. .. Eri lontano da casa ma il tuo cuore era li..ora Jo riposa in pace.. Felice di averti conosciuto.. Rimarrai nel cuore dell Ammiraglio".