Tragedia Paese, inferno di fuoco nella notte: ritrovato un corpo carbonizzato
Si cerca anche il secondo corpo di una persona che al momento risulta dispersa. E' successo stanotte in via Feltrina nei pressi della Gaivi.
Grave incendio in località Castagnole, a Paese.
Il dramma nella notte
Un inferno di fuoco. Grave tragedia nella notte a Paese, in località Castagnole, dove intorno alla 1.30 si è sviluppato un poderoso incendio in un'abitazione di via Feltrina, nei pressi della Gaivi. Il rogo ha in breve coinvolto, oltre alla casa, anche i magazzini esterni circostanti.
Ritrovato un corpo carbonizzato
A dare l'allarme il titolare che, in stato confusionale, ha riferito ai Vigili del fuoco e alle Forze dell'ordine accorsi sul posto che due donne, tra cui la moglie, sarebbero risultate disperse. L'uomo è stato subito portato in ospedale. Purtroppo una delle due persone, a rogo domato, è stata rinvenuta carbonizzata al punto tale che al momento non si è ancora riusciti ad identificarla. Si sta cercando il secondo corpo.
Impiego massiccio di forze
In azione i Vigili del fuoco di Treviso, Asolo, Conegliano e Mestre, che sono ancora sul posto per mettere in sicurezza i luoghi. Procedono anche i Carabinieri.