Tragedia sfiorata a Dosson, auto capovolta nel fosso pieno d'acqua: guidatore salvato in extremis
La vettura si è completamente capovolta all'interno del fossato pieno d'acqua adiacente alla carreggiata. L'uomo portato in ospedale.
L'incidente intorno alle 14.30 a Dosson di Casier.
Se l'è vista brutta
Un grave incidente che, solo grazie alla prontezza dei soccorsi, non si è trasformato in tragedia. E' successo oggi, giovedì 30 luglio 2020, intorno alle 14.30 a Dosson di Casier, in via Zernanese. Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.
L'auto rovesciata nel fosso pieno d'acqua
Una fuoriuscita autonoma che poteva costare cara perché la vettura si è completamente capovolta all'interno del fossato pieno d'acqua adiacente alla carreggiata. Una situazione di estremo pericolo per il guidatore che è stato salvato in extremis dai Vigili del fuoco accorsi sul posto. L'uomo, che poi stato affidato alle cure del personale del Suem 118, era con metà corpo fuori ma era tuttavia incastrato in auto. Solo per pochi centimetri non ha bevuto acqua, ma a causa dell'auto nel fossato, l'acqua si stava pericolosamente alzando. È stato portato in ospedale per accertamenti ma non è grave.