Paese

Tragedia sulla Feltrina, carambola al semaforo: morta sul colpo una 52enne

L'incidente verso le 11 di oggi all'altezza di Postioma. La moto condotta da un 58enne trevigiano ha tamponato un'auto finendo nella corsia opposta.

Tragedia sulla Feltrina, carambola al semaforo: morta sul colpo una 52enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia sulla Feltrina, morta una 52enne che era in sella a una moto con il compagno. Lo scontro a Postioma con due auto e un furgone.

Tragedia sulla Feltrina, carambola al semaforo

Tragedia nella mattinata di oggi, domenica 25 luglio 2021, sulla SR348 Feltrina, nel comune di Paese, dove intorno alle 11 due auto, un furgone e una moto, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati.

L'incidente è avvenuto a Postioma in direzione Treviso Montebelluna. La moto condotta da un 58enne trevigiano è andata a collidere con una vettura che la precedeva al semaforo e poi con un'autovettura proveniente da senso opposto di marcia.

Tragedia sulla Feltrina, carambola al semaforo: morta sul colpo una 52enne

A seguito dell'impatto, purtroppo, è morta sul colpo la passeggera della moto e consorte del conducente, una donna di 52 anni, Barbara Monaco. Sul posto i Carabinieri della stazione di Paese per i rilievi di rito, i Vigili del fuoco e il Suem di Treviso e Montebelluna.

Nell'incidente ci sono state altri due feriti: in particolare il conducente della moto, cosciente, è stato portato al Ca' Foncello di Treviso con varie fratture.

 

Seguici sui nostri canali