Villorba

Tragedia sulla Pontebbana: violento scontro tra due auto, morto un 26enne

La Golf è stata colpita in pieno dal lato passeggero e l’urto è stato talmente violento che ha fatto cappottare il veicolo fino a farlo finire nel fossato.

Tragedia sulla Pontebbana: violento scontro tra due auto, morto un 26enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale ieri sera.

Lo scontro

Erano da poco passate le 22 di ieri, venerdì 9 ottobre 2020 quando, a Villorba, si è verificato un terribile incidente in Via Roma. Secondo le prime ricostruzioni una Bmw che proveniva da Treviso ed era diretta a Spresiano si è scontrata con una Golf. Quest’ultima era guidata da D.Z 21enne residente a Vittorio Veneto e, lato passeggero, c’era Francesco Nardi, 26 anni. La Golf si era portata verso la metà della carreggiata per effettuare la svolta a sinistra, probabilmente per raggiungere il bar “Trevissa” quando è avvenuto lo scontro.

Inutili i soccorsi

Lo schianto è stato violento. La Golf è stata colpita in pieno dal lato passeggero e l’urto è stato talmente violento che ha fatto cappottare il veicolo fino a farlo finire nel fossato. Il conducente della Bmw, M.G, 35 anni, è uscito dall’auto e ha rifiutato il ricovero in ospedale mentre il conducente della Golf, il 21enne, è stato ricoverato al pronto soccorso di Treviso. Sul posto i Vigili del Fuoco e i soccorsi che hanno tentato in tutti i modi di salvare Francesco che purtroppo non ce l’ha fatta.

WhatsApp Image 2020-10-10 at 09.25.22 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2020-10-10 at 09.25.22
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali