Cronaca
Incidente fatale

Tragico frontale a Caerano San Marco: morta la 22enne Chiara Lando

Il violento impatto stamattina lungo via Cadore. Inutili purtroppo i soccorsi, la giovane di Vidor è morta sul colpo.

Tragico frontale a Caerano San Marco: morta la 22enne Chiara Lando
Cronaca Montebelluna, 28 Aprile 2022 ore 14:39

Incidente mortale stamattina a Caerano San Marco. Non ce l'ha fatta una 22enne di Vidor (foto da Montebelluna-Web News e Vigili del fuoco).

Tragico frontale a Caerano San Marco: morta la 22enne Chiara Lando

Tragico incidente nella mattinata di oggi, giovedì 28 aprile 2022, a Caerano San Marco. Erano circa le 10.50 quando, lungo via Cadore, all'altezza del civico 65, una Mini di colore bianco - per cause in corso di accertamento - si è scontrata violentemente con un camion che trasportava rifiuti. Un frontale terrificante in cui purtroppo ha perso la vita la giovane conducente della vettura, Chiara Lando, 22enne di Vidor.

Sembra che la ragazza abbia invaso la corsia opposta, dopo aver sbandato all'improvviso. Sul posto, dopo l'allarme subito lanciato dagli altri automobilisti in transito, ambulanza con automedica del Suem ed elisoccorso. Tutto inutile, purtroppo, per la ragazza non c'era più nulla da fare.

Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto fatale. Intervenuti anche i Vigili del fuoco e la Polizia stradale per i rilievi del caso. Lievemente ferito e trasportato in ospedale a Montebelluna anche il camionista coinvolto.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter