Tragedia

Tragico incendio nella notte: morto un uomo di 70 anni

Il rogo, sulla cui natura sono in corso accertamenti, scoppiato in un'abitazione a Trebaseleghe. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Castelfranco.

Tragico incendio nella notte: morto un uomo di 70 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incendio nella notte: morto un uomo di 70 anni

Tragedia nella notte di ieri, lunedì 3 febbraio 2020. Un uomo di 70 anni è morto mentre altre tre persone sono state salvate in un incendio scoppiato all'interno di un appartamento a Trebaseleghe. Le fiamme si sarebbero propagate in una stanza al piano terra, tanto che l'odore acre del fumo è stato fortunatamente percepito dai tre ospiti che stavano nelle camere al piano superiore dell'abitazione. E' così che gli stessi sono riusciti ad allontanarsi dalla casa e a chiamare i soccorsi.

L'arrivo dei Vigili del fuoco e la macabra scoperta

I vigili del fuoco, arrivati dal distaccamento di Santa Giustina e dai presidi di Cittadella e Castelfranco Veneto con tre squadre, sono entrati nell'abitazione dotati di autorespiratore, forzando la porta nella stanza da cui erano scaturite le fiamme. Al suo interno, riverso a terra, è stato trovato il corpo senza vita del 70 enne. Le fiamme sono state quindi prontamente spente. Si indaga sulle possibili cause del tragico rogo. Sul posto anche i carabinieri e il personale sanitario con un'ambulanza e l'automedica.

Seguici sui nostri canali