Vigili del Fuoco

Tragico incidente a Montebelluna, scontro tra furgone e bus: due morti e tre feriti

Le due vittime a bordo del furgone, Pietro Gallina, 80 anni deceduto sul colpo, e Ruggero Priarollo di 75 anni

Tragico incidente a Montebelluna, scontro tra furgone e bus: due morti e tre feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO

Le due vittime dell'incidente che ha coinvolto un furgone e un autobus del servizio di trasporto pubblico MOM, avvenuto oggi pomeriggio a Montebelluna, sono due residenti della zona.

A bordo del furgone si trovavano Pietro Gallina, 80 anni deceduto sul colpo, e Ruggero Priarollo di 75 anni. Il secondo è stato rianimato dai soccorsi, ma per lui non c'è stato nulla da fare.

Tragico incidente a Montebelluna, scontro tra furgone e bus: due morti e tre feriti

Una tragica collisione avvenuta oggi, 14 ottobre 2023, alle 15:45 in via Bassanese, a Montebelluna, ha causato la morte di due persone e ferito altre tre, una delle quali in gravi condizioni. L'incidente ha coinvolto un furgone e un autobus del servizio di trasporto pubblico MOM.

I soccorritori del locale distaccamento dei vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente dopo l'impatto, lavorando instancabilmente per garantire la sicurezza dei mezzi coinvolti e soccorrere i passeggeri intrappolati.

Purtroppo, nonostante gli sforzi congiunti dei soccorritori e dei sanitari presenti sulla scena, due delle tre persone estratte dal furgone coinvolto non sono riuscite a sopravvivere alle gravi lesioni subite. Il terzo occupante del veicolo è stato stabilizzato dai medici del Servizio di Urgenza Emergenza Medica (Suem) prima di essere trasportato d'urgenza in ospedale.

L'autista dell'autobus e uno dei sei passeggeri a bordo sono stati anch'essi feriti nell'incidente. Entrambi sono stati trasferiti al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie.

La polizia locale si è recata immediatamente sul luogo dell'incidente per condurre le indagini e determinare le cause dello scontro. Al momento, le circostanze esatte che hanno portato a questa tragedia devono essere chiarite.

L'intervento dei vigili del fuoco e dei servizi di emergenza è ancora in corso per garantire che la scena sia completamente messa in sicurezza e per assistere i passeggeri feriti.

Seguici sui nostri canali