Incidente mortale

Tragico incidente in Croazia, morto centauro di Oderzo

Con lui è deceduta anche una 39enne di Noventa di Piave. A causare l'incidente l'autista di un furgone del luogo.

Tragico incidente in Croazia, morto centauro di Oderzo
Pubblicato:

Un tragico incidente è avvenuto nella giornata di venerdì 1° luglio in Istria, Croazia. Una moto, guidata da un 46enne di Oderzo, è rimasta coinvolta in un incidente con un furgone guidato da un 58enne croato. Pesantissimo il bollettino: morti sia il motociclista trevigiano che la ragazza, anche lei veneta, che viaggiava con lui.

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto sulla strada Pisino (Pazin) - Vermo (Beram) e, secondo le ricostruzioni, sarebbe stato causato dall'autista del furgone che ha tentato un sorpasso azzardato. L'uomo, alla guida di furgone Iveco, avrebbe iniziato un sorpasso di un gruppo di veicoli in un punto in cui è vietato sorpassare. In quel momento stava sopraggiungendo la moto Bmw con in sella i due italiani, il 46enne di Oderzo e la 39enne di Noventa di Piave.

Morti i due turisti veneti

Il trevigiano è morto sul colpo mentre la donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Pola, dove è deceduta il giorno seguente. A carico dell'autista del furgone è stata presentata una denuncia penale per aver causato l'incidente mortale.

Seguici sui nostri canali