Cordignano

Tragico incidente in moto a Cordignano, muore militare americano di 37 anni

L'incidente si è verificato venerdì poco prima delle 21 al confine con la provincia di Pordenone: a perdere la vita un soldato della base di Aviano.

Tragico incidente in moto a Cordignano, muore militare americano di 37 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

L'impatto contro il lampione è stato violentissimo e purtroppo, nonostante l'intervento dei soccorritori del Suem 118 per il soldato statunitense 37enne non c'è stato nulla da fare.

Tragico incidente in moto a Cordignano, muore militare americano di 37 anni

L'incidente si è verificato venerdì 4 giugno 2021 poco prima delle 21 in via Redipuglia a Ponte della Muda di Cordignano, al confine con la provincia di Pordenone.

Un motociclista, purtroppo, per cause da accertare, si è schiantato con il proprio mezzo contro un palo dell'illuminazione pubblica.

Si tratta di O.J.A, un militare americano di 37 anni in forze alla base Usaf di Aviano. L'uomo si trovava in sella alla sua motocicletta Ktm quando, probabilmente per una distrazione o per un malore improvviso, (al momento tutte le ipotesi sono al vaglio delle Forze dell'ordine) avrebbe perso il controllo della due ruote centrando un palo della luce.

L'impatto è stato violentissimo: troppo gravi le lesioni riportate dal motociclista, tanto che i soccorritori del Suem non hanno potuto far altro se non dichiararne il decesso. Sul luogo della tragedia presenti anche i carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto che hanno svolto i rilievi di legge per tentare di ricostruire la dinamica del sinistro stradale.

 

Seguici sui nostri canali