a Onigo di Pederobba

Tragico incidente lungo la Feltrina: Audi A3 si schianta contro una Land Rover, morto il 22enne Patrick Mentil

Non ce l'ha fatta l'ex promessa del ciclismo, che ha perso la vita sul colpo. Gli altri tre ragazzi coinvolti, tutti 30enni, si troverebbero in gravi condizioni all'ospedale di Treviso e Montebelluna

Tragico incidente lungo la Feltrina: Audi A3 si schianta contro una Land Rover, morto il 22enne Patrick Mentil
Pubblicato:

Grave incidente stradale ieri, 4 gennaio 2023, lungo la strada regionale Feltrina di Onigo di Pederobba: per cause ancora da accertare si sono violentemente scontrate due auto con a bordo quattro giovani: a perdere la vita il 22enne Patrick Mentil.

Schianto tra due auto sulla Feltrina, muore un 22enne

Una vera e propria tragedia si è consumata ieri, giovedì 4 gennaio 2024, a Onigo di Pederobba: attorno alle 20 un'Audi A3 e una Land Rover Discovery stavano transitando lungo la strada regionale Feltrina quando i due veicoli si sono scontrati frontalmente.

A bordo delle macchine c'erano quattro ragazzi, tutti residenti nella Manca. A perdere la vita a bordo dell'Audi A3 un giovane 22enne di Castelcucco, Patrick Mentil, che purtroppo è rimasto vittima della collisione sul colpo.

Gli altri tre, tutti sulla 30ina, che si trovavano sulla Land Rover Discovery sono rimasti gravemente feriti, venendo trasferiti in ambulanza ed elisoccorso notturno agli ospedali di Treviso e di Montebelluna.

Chi era Patrick Mentil

Patrick Mentil avrebbe compiuto 23 anni il prossimo 18 gennaio 2024. Si era diplomato al liceo scientifico "Jacopo da Ponte" di Bassano del Grappa e stava frequentando l'Università di Padova.

Una grande promessa del ciclismo: aveva partecipato al Giro d'Italia nel 2021. Patrick era anche molto attivo sui suoi social, sempre dal 2021 ha iniziato a lavorare per Leverage Group, azienda specializzata nel settore della comunicazione digitale.

Su Instagram aveva creato la rubrica "Project no limits" in cui raccontava le sue avventure tra viaggi, attività all’aria aperta ed esperienze di sport estremi.

Due incidenti mortali a Treviso da inizio 2024

Purtroppo il frontale avvenuto ieri, 4 gennaio 2024, lungo la Feltrina non è l'unico incidente stradale che ha provocato delle vittime da inizio anno in provincia di Treviso.

Proprio il 1°gennaio, nella notte di Capodanno, un'auto che stava viaggiando lungo l'A4 nel territorio di Monastier tra gli svincoli di San Donà e Meolo Roncade, è andata a sbattere contro il guardrail. Nell'impatto ha perso la vita il conducente, mentre l'altro passeggero è rimasto ferito.

Seguici sui nostri canali